|
Desiderio, bisogno, domanda, attesa, illusione, proiezione, fiducia,..e tant' altro nei pensieri che circondano la nostr mente.
Moderatorë: Laert, I-AMESHUAR
Drejtues
Poste: |
123 |
Vendodhja: |
san martino di lupari |
Antarësuar: |
13 Shkurt 2009, 20:10 |
|
credo che hai ragione Noa...amare è bello..ma è la cosa più bella è dire di poter amato una bellissima persona...certe volte mi sorprendo di tutte le emozioni che mi dona il mio ragazzo...non pensavo l'amore potesse essere così... 
|
|
|
Drejtues
98 |
Rome,Itali |
27 Janar 2009, 14:55 |
|
|
cristinangel_90 shkroi:credo che hai ragione Noa...amare è bello..ma è la cosa più bella è dire di poter amato una bellissima persona...certe volte mi sorprendo di tutte le emozioni che mi dona il mio ragazzo...non pensavo l'amore potesse essere così... 
L'AMORE E MAGIA! TANTA FELICITA 
|
|
|
Drejtues
123 |
san martino di lupari |
13 Shkurt 2009, 20:10 |
|
l'amore è molto d più...è indescrivible
|
|
|
Drejtues
137 |
29 Janar 2009, 21:45 |
|
vorrei amare con la stessa intensità cui si è amati...ma esiste la coorrispodenza perfetta due cuori all'unisono che corrono sempre sugli stessi binari...credo di no...l'amore perfetto esiste solo nei libri è fatto per i poeti...quindi mi accontento di vedere negli occhi della persona amata il senso di cio che mi spinge a provare ciò che provo e capire che lui percepisce il mio amore e mi ricambia a modo suo.
OSARE SEMPRE
|
|
|

Drejtues
1010 |
27 Janar 2009, 01:10 |
|
angela shkroi:vorrei amare con la stessa intensità cui si è amati...ma esiste la coorrispodenza perfetta due cuori all'unisono che corrono sempre sugli stessi binari...credo di no...l'amore perfetto esiste solo nei libri è fatto per i poeti...quindi mi accontento di vedere negli occhi della persona amata il senso di cio che mi spinge a provare ciò che provo e capire che lui percepisce il mio amore e mi ricambia a modo suo.
Eccoci qua, una futura madre inamorata "fragile" 
|
|
|

Drejtues
137 |
29 Janar 2009, 21:45 |
|
I-AMESHUAR shkroi:angela shkroi:vorrei amare con la stessa intensità cui si è amati...ma esiste la coorrispodenza perfetta due cuori all'unisono che corrono sempre sugli stessi binari...credo di no...l'amore perfetto esiste solo nei libri è fatto per i poeti...quindi mi accontento di vedere negli occhi della persona amata il senso di cio che mi spinge a provare ciò che provo e capire che lui percepisce il mio amore e mi ricambia a modo suo.
sono una mamma presente e futura.... 
OSARE SEMPRE
|
|
|

Drejtues
124 |
29 Janar 2009, 17:47 |
|
angela shkroi:I-AMESHUAR shkroi:angela shkroi:vorrei amare con la stessa intensità cui si è amati...ma esiste la coorrispodenza perfetta due cuori all'unisono che corrono sempre sugli stessi binari...credo di no...l'amore perfetto esiste solo nei libri è fatto per i poeti...quindi mi accontento di vedere negli occhi della persona amata il senso di cio che mi spinge a provare ciò che provo e capire che lui percepisce il mio amore e mi ricambia a modo suo.
sono una mamma presente e futura.... 
...é meravoglioso vedere che anche dai proletari, la fecondazione é in costante progresso ! In fondo , gli proletari son' gente comme gli altri 
Ja maji erdhi perseri....me 29 do bejme dashuri, la la la
|
|
|
Antarë duke shfletuar këtë forum: Asnjë antar i regjistruar dhe 1 vizitor
|
|
Copyright ©2008 phpBB Group.
|
Të gjitha oraret janë UTC + 2 orë . Ora 19 Prill 2021, 13:37
|
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.proletari.com/home/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value
|
|
|
|