Come sanno tutti il nostro paese è entrato nei paesi in sviluppo. Turismo è un altro punto forte del nostro paese di una natura vergine che ofre le bellezze naturali irresistibili.
Moderatorë: Laert, I-AMESHUAR
Posto një përgjigje 1 postim · Faqe 1 prej 1
Thomas Cook pubblica la guida alla citta' di Tirana
Avatari i antarit
Drejtues

Poste: 1010
Antarësuar: 27 Janar 2009, 01:10
Imazh
Con il sostegno USAID, Thomas Cook Publishing ha pubblicato la sua prima guida CitySpots per le destinazioni in Albania. La guida, scritti da Tim Clancy, un esperto di viaggi e del turismo nel Sud-Est Europa, si concentra su Tirana con cronache su Kruja e Berat.

Tim ha viaggiato in Albania nel novembre 2007 e con l'assistenza del gruppo USAID EDEM, si è incontrato con oltre 50 hotel manager, agenzia di viaggio e ristoratori, curatori di musei, guide turistiche e artisti locali. In questo tascabile Tirana Cityscope Guide di 142 pagine ha pubblicato molte informazioni e consigli pratici di viaggio. Ci sono sezioni concise sulla storia, stile di vita, cultura, shopping e persino sul Human Rights Film Festival tenutosi a Tirana durante marzo.

Le sezioni con informazioni pratiche forniscono i viaggiatori con le informazioni essenziali di cui hanno bisogno per organizzare gli alloggi, visitare la vita notturna della zona "Bllok" e le attrazioni di Tirana.
Albanianews
Paqja eshte mbreti i kultures, lufta ushtari i saj
Chi è in equilibrio non evolve
.
(shkruar nga une)
Testo shpejtesine e internetit tuaj
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Posto një përgjigje 1 postim · Faqe 1 prej 1
Antarë duke shfletuar këtë forum: Asnjë antar i regjistruar dhe 1 vizitor
Powered by phpBB3
Copyright ©2008 phpBB Group.
Të gjitha oraret janë UTC + 2 orë . Ora 07 Mars 2021, 11:00
Designed by Monitonix
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.proletari.com/home/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value
Theme by Zeuder
Copyright 2009 - 2010 da Proletari