Nasce l'idea partendo dalla voglia estroversa di un incontro culturale tra l' Albania e l' Italia. Qui potete conoscervi meglio e chiedere tutto ciò che siete interessati su l' Abania e i albanesi. Benvenuti tra noi.
Moderatorë: Laert, I-AMESHUAR
Posto një përgjigje 8 postime · Faqe 1 prej 1
.........................
Drejtues

Poste: 88
Vendodhja: Itali ,Rome
Antarësuar: 25 Korrik 2009, 17:17
........................., Posted 08 Gusht 2009, 13:00
..........................
Mi sorridi ,mi tradisci,mi uccidi lentamente....
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 123
Vendodhja: san martino di lupari
Antarësuar: 13 Shkurt 2009, 20:10
megi sono frasi stupende!!!!

:-D :-D
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 1010
Antarësuar: 27 Janar 2009, 01:10
Megi shkroi:Non Ti Ama Chi Te Lo Dice, Ma Chi Ti Guarda ... E Tace.

Su questa frase sono pienamente d'accordo.
Ma del resto mi sembra un po feminista il messaggio che trasmete...
Paqja eshte mbreti i kultures, lufta ushtari i saj
Chi è in equilibrio non evolve
.
(shkruar nga une)
Testo shpejtesine e internetit tuaj
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

...................
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Megi shkroi:Assolutamente no I_Ameshuar

Il messaggio è talmente reale e positivo che rifletendo bene sono situazioni che in una copia normale non dovvrebbero succedere ,ma in realtà succedono e come...

chi ti ama :
ti porta rispetto ti da fiducia e ti fa stare bene…

D'altronde sono tre parole che nell'esistenza di un uomo non possono coesistere nello stesso tempo.

Se lottare solo per le pari opportunità tra uomini e donne o anche sulla necessità o meno di criticare radicalmente le nozioni di "identità sessuale" e "identità di genere", allora si sono femminista. Il pensiero della differenza sessuale non intesa solo sul sesso debole e sesso forte ,ma è una impostazione che tiene conto anzitutto delle pratiche femminili sul lavoro, dell'attraversamento delle relazioni madre-figlia e oggi anche di uno sguardo rivolto al sesso maschile quando vuole interrogarsi sulle differenze fra i sessi.

Non siamo nel 1789 nel epoca di Roberspierre e nemmeno negli anni 60 e 70 dove si chiedeva un diritto di famiglia .
Apparteniamo al 21 secolo, i tempi cambiano...

Che cos'è l'identità del sesso?
Io non ne ho esperienza di poter parlare con la tua certezza.
Tu parli dalla tua esperienza?
.
(shkruar nga une)
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

.................
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Megi shkroi:Fatti un giro nell'enciclopedia ,e sopratutto non parlo di esperienza personale,ma cmq mi sembra una frase tipica albanese quella che hai usato,non per forza quello che pensiamo e diciamo sono esperienze visute.
Io leggo troppo? E un male?

Ho studiato più di quello che puoi imaginare.
Ma studiare non vuol dire sapere se manca la pratica. Non so in quello che studiato tu c'era scrito è cosi anche in pratica?
Parlare dei sentimenti umani non è difficile basta fare un sondaggio e ci siamo e questo e studiare, aplicare è tutt' altra cosa. Cmq ti augurò che il tuo sapere=studiare ti fa essere capace in pratica. ;)
Perche la gente più studia più perde se stesso se non aplica su un percorso spirituale di se. ;)
Nei raporti spirituali non essite la razionalità perche è tutto relativo, se non si impara questo studiare diventa solo snob :(

Ah dimenticavo, sono fiero di essere e usare i frasi albanesi, mi dispiace ma io non sono assimilato come tanti con le culture che ho incontrato ma mi sono semplicemente integrato arrichirmi e portando la mia cultura albanese ovunque.
Mi fanno penna la gente che non hanno una identità per andare poi a prendere quello dei i altri :dru:
.
(shkruar nga une)
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 123
Vendodhja: san martino di lupari
Antarësuar: 13 Shkurt 2009, 20:10
megi io credo che le tue frasi siano molto belle, ma sono molto molto teoriche...
la vita è molto più difficile...
è come la frase "NON TI AMA CHI TE LO DICE, MA CHI TI GUARDA..E TACE"....sono assolutamente d'accordo in teoria, ma siamo realistici..nella realtà non è così....nella realtà vogliamo sentircelo dire e soprattutto che ci venga dimostrato....
Përgjigju duke Cituar
Posto një përgjigje 8 postime · Faqe 1 prej 1
Antarë duke shfletuar këtë forum: Asnjë antar i regjistruar dhe 1 vizitor