Nasce l'idea partendo dalla voglia estroversa di un incontro culturale tra l' Albania e l' Italia. Qui potete conoscervi meglio e chiedere tutto ciò che siete interessati su l' Abania e i albanesi. Benvenuti tra noi.
Moderatorë: Laert, I-AMESHUAR
Posto një përgjigje 8 postime · Faqe 1 prej 1
Chiedere scusa
Drejtues

Poste: 123
Vendodhja: san martino di lupari
Antarësuar: 13 Shkurt 2009, 20:10
Chiedere scusa, Posted 25 Mars 2009, 15:30
vi siete mai trovati nella siuazione di aver detto una cazzata e aver ferito una persona per voi importante??
vi siete mai trovati nella condizione di dover chiedere scusa, e sapere che le vostre scuse non bastano???
avete mai chiesto scusa senza volrle dire ma solo perchè costetti??
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 1010
Antarësuar: 27 Janar 2009, 01:10
Re: Chiedere scusa, Posted 25 Mars 2009, 18:57
Complimenti per il tema.
Io di certo posso dirti una cosa che non chiedo scusa anche se mi metti la pistola in bocca per costringermi se sò di non aver sbagliato.
Invece se sbaglio chiedo scusa anche a un bambino se ce bisgno perche chiedere scusa è atto di educazione e risponsabilità dei propi errori.
Non suporto ipocrittici che chiedono scusa tanto per e continuano a ripetere lo stesso sbaglio in cui hanno chiesto scusa. Si chiede scusa solo una volta per lo stesso sbaglio non sempre perche se non che valore ha chiedere scusa se ripeti i stessi sbagli più di una volta.
Chiedere scusa a volte non basta per questo è il fattore tempo che ci aiuta, perche solo con il tempo la persona ferita,ofessa ecc può capire che fai di tutto e riconosci il propio sbaglio agiustando con le opere nel tempo il tuo sbaglio che ha causato la ferita al altro.
Per lo meno cosi la penso io

Con rispetto I-AMESHUAR
Paqja eshte mbreti i kultures, lufta ushtari i saj
Chi è in equilibrio non evolve
.
(shkruar nga une)
Testo shpejtesine e internetit tuaj
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Re: Chiedere scusa, Posted 25 Mars 2009, 19:14
sono contenta che il tema ti piaccia...
anche io chiedo scusa se so di aver sbagliato....eppure ho commesso no sbaglio, ho chiesto scusa, ma ho sbagliato nuovamente sulla stessa cosa, sto cercando di cambiare ma non è facile...eppure so di aver sbagliato la prima volta e mi sento ancora i più una .... perchè ho fatto lo stesso errore una seconda volta e ho ferito una persona a me cara...
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 98
Vendodhja: Rome,Itali
Antarësuar: 27 Janar 2009, 14:55
Re: Chiedere scusa, Posted 13 Prill 2009, 12:50
cristinangel_90 shkroi:vi siete mai trovati nella siuazione di aver detto una cazzata e aver ferito una persona per voi importante??
vi siete mai trovati nella condizione di dover chiedere scusa, e sapere che le vostre scuse non bastano???
avete mai chiesto scusa senza volrle dire ma solo perchè costetti??

certo mi sono tante volte trovata nella situazione di chiedere scusa ,ma ho sempre chiesto perche lo voluto .
ha volte ferisco tante persone ,e tante molte di piu mi feriscono ,guarda te nessuno si degna a chiedermi scusa ,ma solo farmi sentire colpevole per quello che ho detto ho fatto,dandomi la colpa a me.
cosi ho imarato una coso ,chiedero scusa quando lo sento veramente e sono molto sicura che ho sbagliato io.
WWW Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 155
Vendodhja: AFGANISTAN
Antarësuar: 08 Prill 2009, 19:18
Re: Chiedere scusa, Posted 13 Prill 2009, 13:09
Perdonare forse....in quelle situazioni chiedere scusa e um po vulgare...
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Re: Chiedere scusa, Posted 13 Prill 2009, 22:16
anche io chiedo scusa quando lo penso davvero....solo che certe volte non basta...certi sbagli sono imperdonabili....
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 137
Antarësuar: 29 Janar 2009, 21:45
Re: Chiedere scusa, Posted 10 Maj 2009, 12:51
non mi è facile farlo...quando sono convinta di essere nel giusto piutosto mi faccio fuccillare...cma devo lavorare molto con me stessa su questo punto, con questo non dico che non ho mai chiesto scusa,(quando pensavo di aver torto marcio)anzi è solo che prima mi ci vuole un lungo processo di autocoinvincimento...perchè mi dico bisogna comunicare bene per vivere bene con gli altri e con se stessi...ma non sempre mi do retta.
OSARE SEMPRE
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Re: Chiedere scusa, Posted 10 Maj 2009, 18:36
già angela, non è facile chiedere scusa!!
Përgjigju duke Cituar
Posto një përgjigje 8 postime · Faqe 1 prej 1
Antarë duke shfletuar këtë forum: Asnjë antar i regjistruar dhe 1 vizitor