Nasce l'idea partendo dalla voglia estroversa di un incontro culturale tra l' Albania e l' Italia. Qui potete conoscervi meglio e chiedere tutto ciò che siete interessati su l' Abania e i albanesi. Benvenuti tra noi.
Moderatorë: Laert, I-AMESHUAR
Posto një përgjigje 12 postime · Faqe 1 prej 2 · 1, 2
Date il vostro suggerimento o idea sul sito Proletari.Com
Drejtues

Poste: 1010
Antarësuar: 27 Janar 2009, 01:10
Ho aperto il tema per stare piu vicino alle vostre esigenze su ogni difficoltà che incontrate navigando sul nostro sito.
Le vostre ideè, suggerimenti o critiche.

Grazie
Con rispetto I-AMESHUAR :muah
Paqja eshte mbreti i kultures, lufta ushtari i saj
Chi è in equilibrio non evolve
.
(shkruar nga une)
Testo shpejtesine e internetit tuaj
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 123
Vendodhja: san martino di lupari
Antarësuar: 13 Shkurt 2009, 20:10
secondo me sarebbe molto carino se apri una chat...sarebbe molto più veloce dei messaggi in pvt....

:-D
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

cristinangel_90 shkroi:secondo me sarebbe molto carino se apri una chat...sarebbe molto più veloce dei messaggi in pvt....

Provederò l'apertura di un chat anche se sinceramente per proletari il chat non è una cosa abbastanza seria. Non so forse perche il chat non piacia a me. Cmq è la mia opionione.

Se i membri di proletari vogliono questo farò di tutto a seguire i vostri desideri :yes:
.
(shkruar nga une)
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

beh, ma se non ti piace no...alla fine il sito deve piacere soprattutto a te...
secondo me è carina perchè è più veloce del messaggio in pvt...
provo a pensare ad una alternativa...
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 67
Antarësuar: 06 Shkurt 2009, 21:32
avevo chiesto anche io la possibilita' di inserire la chat,ma non ha risposto e poi senon piace a te non e' detto che non debba piacere anche agli altri...su nonfare il dittatore :kiss :-D :) :) :)
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 67
Antarësuar: 06 Shkurt 2009, 21:32
e poi magari lo sfondo nero!!!faccio fatica a leggere...per il resto va benissimo :muah
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

shpirt70 shkroi:avevo chiesto anche io la possibilita' di inserire la chat,ma non ha risposto e poi senon piace a te non e' detto che non debba piacere anche agli altri...su nonfare il dittatore :kiss :-D :) :) :)

Ve lo dico dalla mia esperienza che il chat diventerà un luogo dove tutti si amazzano tra loro con parolace ecc.
Poi proletari ha membri italiani e albanesi, mica posso fare un chat per uno. Perche non tutti albanesi sanno italiano per ciò se faccio chat in albanese gli italiani come faranno??
Non è perche sono dittatore Shpirt e solo che voglio tenere questo sito un luogo di pace non di guerra. Parlo da un esperienza di 3anni co i siti e chat incluso. Fidatevi
.
(shkruar nga une)
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

shpirt70 shkroi:e poi magari lo sfondo nero!!!faccio fatica a leggere...per il resto va benissimo :muah

Sono daccordo cone te per quando riguarda lo sfondo e ci sto lavorando di cambiare il colore non vi proccupate è questione di poco tempo e sara cambiato il colore :(
.
(shkruar nga une)
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

ciao ameshuar...una idea potrebbe esser quella di mettere una agenda con i compleanni sopra!!!in modo che ci si poss fare gli augur tra i vari membri!!!

Përgjigju duke Cituar
Drejtues

cristinangel_90 shkroi:ciao ameshuar...una idea potrebbe esser quella di mettere una agenda con i compleanni sopra!!!in modo che ci si poss fare gli augur tra i vari membri!!!

Ciao Cri
Il problema è che io non so i compleani di nessuno.
Siete voi che potete aprire un tema in qui si mettono i compleani di ciascuno di noi
E poi lo sistemo io in modo che sia visibile a tutti :muah
.
(shkruar nga une)
Imazh
Përgjigju duke Cituar
Përpara
Posto një përgjigje 12 postime · Faqe 1 prej 2 · 1, 2
Antarë duke shfletuar këtë forum: Asnjë antar i regjistruar dhe 1 vizitor