Nasce l'idea partendo dalla voglia estroversa di un incontro culturale tra l' Albania e l' Italia. Qui potete conoscervi meglio e chiedere tutto ciò che siete interessati su l' Abania e i albanesi. Benvenuti tra noi.
Moderatorë: Laert, I-AMESHUAR
Posto një përgjigje 5 postime · Faqe 1 prej 1
Sparatoria tra albanesi un morto e due feriti!
Drejtues

Poste: 88
Vendodhja: Itali ,Rome
Antarësuar: 25 Korrik 2009, 17:17
Sparatoria tra albanesi un morto e due feriti!, Posted 12 Nëntor 2009, 23:53
UN VENTINOVENNE albanese morto, altri due suoi connazionali feriti, di cui uno gravemente. E' il bilancio di uno scontro con sparatoria tra due gruppi di cittadini albanesi, avvenuto ieri notte intorno alle 4 ad Arezzo. La persona uccisa si chiamava Agim Leka. E' stato scaricato davanti al pronto soccorso dell' ospedale di Arezzo da un' auto vista poi allontanarsi a gran velocità. I sanitari sono usciti perché hanno sentito chiedere aiuto, trovandolo nell' atrio a terra. Il giovane, raggiunto da più colpi di pistola, è morto poco dopo. E' invece stato trasportato all' ospedale da un' ambulanza Ruci Rodjan, 27 anni, colpito da un colpo di pistola all' arteria femorale di una coscia. Operato, ora è ricoverato in prognosi riservata. Sconosciuta l' identità dell' altro ferito, indicato sempre come un albanese: portato in ambulanza in ospedale, per una ferita forse provocata da un cacciavite, è poi fuggito a piedi. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 nel piazzale antistante un' abitazione di via Torricelli dove vivono alcuni albanesi. A fronteggiarsi sarebbero stati due gruppi di albanesi antagonisti. La squadra mobile, diretta da Marco Dalpiaz, giunto sul posto assieme al questore Felice Ferlizzi, ha ascoltato numerosi testimoni, per ricostruire la dinamica dei fatti. Sembra che nella tarda serata di sabato alcuni componenti dei due gruppi si siano affrontati nei pressi di un night per motivi non chiari (un' auto rubata ad uno straniero coinvolto nei fatti è stata poi ritrovata sotto l' abitazione di via Torricelli). L' episodio ha suscitato reazioni politiche tra cui quella del vicepresidente del Pdl alla Camera Maurizio Bianconi. Il governo ha detto Bianconi, che è di Arezzo - «ha fornito alle istituzioni e ai sindaci le normative e i poteri necessari a provvedere» in materia di sicurezza. «Agiscano di conseguenza con l' efficacia, l' efficienza, la rapidità che la situazione richiede. Rappresenterò ai ministeri competenti quanto si sta verificando in una città come Arezzo che fu un' isola felice. Invito i sindaci della provincia a rendersi conto della situazione e a non tergiversare ulteriormente per motivazioni che stento a comprendere»

repubblica
Mi sorridi ,mi tradisci,mi uccidi lentamente....
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 114
Antarësuar: 29 Janar 2009, 18:49
ecco, io per questo tipo di albanesi non ho tolleranza.

idem se erano italiani eh.
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 88
Vendodhja: Itali ,Rome
Antarësuar: 25 Korrik 2009, 17:17
Purtroppo sono loro che ci attirano anche noi nel fango del giudizio e della discriminazione....
Mi sorridi ,mi tradisci,mi uccidi lentamente....
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 114
Antarësuar: 29 Janar 2009, 18:49
esatto!
e questo è veramente ingiusto! :(
Përgjigju duke Cituar
Drejtues

Poste: 123
Vendodhja: san martino di lupari
Antarësuar: 13 Shkurt 2009, 20:10
concordo con fra...non porto tolleranza ne per albanesi ma nemmeno per gli italiani su queste cose
Përgjigju duke Cituar
Posto një përgjigje 5 postime · Faqe 1 prej 1
Antarë duke shfletuar këtë forum: Asnjë antar i regjistruar dhe 2 vizitorë